Home VETRINA Ramy attacca la Viola. Tweet di Salah che afferma”Rispetto la Fiorentina” Dove...

Ramy attacca la Viola. Tweet di Salah che afferma”Rispetto la Fiorentina” Dove sta la verità?

0
303

di Piero Campani

Dopo oltre 40 anni di giornalismo non pensavo di arrivare a simili situazioni. Un avvocato venuto dal sud america che assiste un ragazzo di belle speranze per cercare di giustificare la cattiva figura fatta da lui stesso e dall’egiziano, panchinaro fisso con Mourinho ha pensato bene di offendere la dirigenza viola con i termini “patetici e tristi”. Di conseguenza è riuscito a offendere indirettamente
anche la tifoseria ed un’intera città.
La risposta fuori le righe dell’avvocato di Salah
“In risposta al comunicato stampa della Fiorentina vorremmo chiarire che Salah è un giocatore del Chelsea in questo momento. Il documento in questione è di chiarezza cristallina ed è deprecabile che ora la Fiorentina stia parlando di avviare procedure legali in merito. È molto triste vedere come un grande club come la Fiorentina ricorra a questi tentativi patetici di rinnegare dichiarazioni giuridicamente vincolanti ed obblighi contrattuali scritti. Salah vorrebbe giocare per un club con valori morali differenti e professionalità”.internet

Twitter di Salah
Un tweet del giocatore egiziano sembra fare un poco di chiarezza. Forse la colpa del giocatore è stata quella di essersi nascosto senza dire chiaramente quello che voleva fare, lasciando gestire il tutto all’avvocato Ramy.
Mohamed Salah con due tweet lascia aperte molte strade su quello che è accaduto negli ultimi giorni. Il primo, in inglese: “Grazie per apprezzarmi in questo modo”. Il secondo, invece, in arabo e in risposta a chi gli chiedeva alcune spiegazioni sul suo futuro: “Non sempre quello che dicono i rumors dei media è credibile. Rispetto la Fiorentina, non voglio parlare adesso”. Dunque futuro tutto aperto, anche se pare sicuramente lontano da Firenze per l’egiziano. Ormai tra la Fiorentina, l’entourage del giocatore e l’Inter (squadra interessata allo “scippo”) si è passati alle vie legali, Insomma, si procede tra botte e risposte. Che non finiranno qui. E i tweet di Salah ne sono una dimostrazione e forse una chiarezza.

Salah ormai è chiaro che difficilmente giocherà nella Fiorentina ma con l’odierno tweet sembra voler riaprire la questione almeno dal punto di vista umano. Questo il Salah che è stato conosciuto a Firenze. In una città che lo ha accolto a braccia aperte facendolo sentire come a casa sua con il calore che gli era mancato in Inghilterra. E’ sembrato a tutti abbastanza strano l’improvviso cambiamento del giocatore. Ma è tutto farina del suo sacco le accuse alla Fiorentina? Con questo Twitter i dubbi sono molti.

Nessun commento