Home Senza categoria Borja Valero: “Per lo scudetto ci proveremo fino alla fine. Abbiamo dimostrato...

Borja Valero: “Per lo scudetto ci proveremo fino alla fine. Abbiamo dimostrato di non temere nessuno”

admin
302
0

”Per lo scudetto ci proveremo fino alla fine”. Così Borja Valero ai microfoni di Sky Sport in attesa della ripresa del campionato dopo lo stop natalizio. ”Nessuno credeva nella Fiorentina, invece io e i miei compagni stiamo dimostrando di non temere nessuno” ha proseguito il centrocampista spagnolo, uno dei leader della squadra allenata da Paulo Sousa nei confronti del quale ci sono parole di elogio: ”Una delle sue qualità è renderci consapevoli dell’importanza di ogni singola partita, ci sentiamo un gruppo unito”.

Borja Valero e compagni hanno ripreso da ieri la preparazione, per sabato è previsto un allenamento allo stadio Franchi aperto al pubblico. Nel frattempo la società è al lavoro per definire le strategie di sul mercato che si aprirà la prossima settimana: la priorità riguarda la difesa e in tal senso il giocatore su cui puntare per completare il reparto è stato individuato in Lisandro Lopez, 26 anni, in forza al Benfica. Il difensore argentino con passaporto comunitario già da tempo ha dato l’assenso al trasferimento nonostante ultimamente, per l’infortunio di Luisao, abbia giocato di più. Dunque Lisandro Lopez è e rimane il primo obiettivo anche se la Fiorentina tiene aperte pure le piste che conducono ad un altro argentino, Gino Peruzzi del Boca, al milanista Mexes già contattato in estate, al peruviano dell’Eintracht Carlos Zambrano e a Heurtaux dell’Udinese.

Ritenuti incedibili Vecino (nel mirino di Napoli e Atletico Madrid) e Bernardeschi (piace a molte big, Barcellona e Bayern Monaco compresi). Mentre il club viola attende offerte per Mario Suarez, non integratosi nel calcio italiano e negli schemi di Sousa, e Pepito Rossi che chiede di giocare di più per inseguire il sogno di partecipare agli Europei.

Fonte: ANSA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui