Home MAGAZINE Musica & spettacoli Nel week end torna Nancy Brilli al teatro Garibaldi di Figline

Nel week end torna Nancy Brilli al teatro Garibaldi di Figline

165
0

Un gradito ritorno questo week-end a Figline con Nancy Brilli ad interpretare un grande classico di William Shakespeare, La bisbetica domata, che sarà sul palco del Teatro Garibaldi sabato 23 alle ore 21 e domenica 24 alle ore 16,30.

La bisbetica domata della regista Cristina Pezzoli sara` arricchita da una verve comica che guidera` in modo parallelo i destini degli attori della compagnia e dei personaggi della commedia. L’immediatezza del linguaggio musicale si sposerà perfettamente con i gusti anche di un pubblico di giovanissimi perché sarà una messa in scena originale, di grande impatto visivo. Il numeroso cast dara` vita ad un doppio spettacolo in cui ognuno sarà sia attore della compagnia che personaggio di Shakespeare. Una commedia nella commedia, ricca di colpi di scena che, col sorriso, porterà a riflettere sui rapporti uomo-donna, un’occasione unica per vivere l’allegria, l’ironia e lo stupore con cui La Bisbetica domata e` diventata un cult. Senza tradire mai la commedia originale di Shakespeare si dara` vita ad una rivisitazione in grado di affascinare lo spettatore restituendo la contemporaneità di questo autore senza tempo.

Nancy Brilli ritorna al Teatro Garibaldi dopo che nella stagione 2000/2001 e` stata protagonista di The blue room (spettacolo che ha tuttora il primato di presenze, 1388, nel teatro figlinese nei tre giorni di programmazione) e ne La Locandiera nel 2012/2013.

Lo spettacolo sarà in scena sabato 23 alle ore 21 (abbonamenti turno B) e domenica 24 gennaio alle ore 16,30 (abbonamenti turno D). I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Garibaldi (piazza Serristori) nel seguente orario: 9,30-12,30 e 16-19. Prezzi: poltrona numerata platea 25 euro (ridotto 23), posto palco numerato 1°, 2°, 3° ordine centrale 23 euro (ridotto 21), posto palco numerato 1°, 2°, 3° ordine laterale 21 euro (ridotto 19), posto palco numerato 4° ordine 19 euro.
Per maggiori informazioni sul programma del Teatro Garibaldi e sulle agevolazioni promosse dall’Assessorato alla Cultura (under 26, compleanni, matrimoni, nuovi residenti) è possibile consultare il sito ufficiale http://www.teatrogaribaldi.org.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here