Home FIORENTINA Presentazione Kone: “E’ una grande occasione. Sono pronto anche per domenica”

Presentazione Kone: “E’ una grande occasione. Sono pronto anche per domenica”

147
0

Presentazione di Kone  “La Fiorentina rappresenta una grande occasione per me. Ho subito un infortunio in Nazionale che mi ha costretto a restare fuori per tre mesi ma adesso sto bene, mi sto allenando in gruppo da due settimane e spero di scendere presto in campo. Giocare domenica? Io sono pronto“.

 

Il ruolo : “Sono un centrocampista offensivo, posso giocare sia da trequartista che da mezz’ala. Adesso devo imparare i movimenti giusti e capire cosa pretende Paulo Sousa, non ho avuto molte occasioni per parlare con lui. Ringrazio la Fiorentina per questa opportunità, spero di dimostrare quanto valgo“.

Il futuro della FiorentinaQui ci sono tanti giocatori importanti ed è normale che ci siano grandi obiettivi. Spero di poter dare una mano ai miei compagni“.

Gara fondamentale contro l’Inter:Stiamo lavorando bene, ho trovato un gruppo sereno che mi ha subito accolto. Sappiamo che sarà dura ma siamo forti e vogliamo arrivare in alto“.

Le fasi del suo arrivo a Firenze:”E’ stata una cosa nata negli ultimi giorni di mercato, ho detto subito di sì. Sousa ha detto che non conosce i nuovi arrivati? Lavorerò duramente per dimostrargli che sono all’altezza dei miei compagni“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here