Home MAGAZINE Musica & spettacoli Marracash è tornato, il Vendetta tour parte da Firenze

Marracash è tornato, il Vendetta tour parte da Firenze

admin
526
0

marra2Parte giovedì 11 febbraio dal Viper Theatre di Firenze il Vendetta Tour 2016 di Marracash, il rapper italiano che ha duettato con le star della canzone e restituito una nuova identità all’hip hop made in Italy.
Cinque date, attesissime, che dopo Firenze lo vedranno in concerto a Padova (13/2), Torino (19/2), Roma (26/2), per chiudere nella sua Milano (27/2).

Peculiarità dello show del King è la presenza di una band composta da tre elementi che supporta ed amplifica il grande carisma caratteristico dell’artista, rendendo lo spettacolo un vero e proprio live.
Il tour segue di pochi giorni l’uscita di “Status (Vendetta Edition)”, nuova versione deluxe del pluripremiato album “Status”, certificato disco d’oro nel 2015: un vero cofanetto, che alle 18 tracce della versione originale aggiunge un secondo cd di inediti e rarità oltre a un dvd live.
Tra gli inediti “Catatonica” e “Niente canzoni d’amore”, le cui clip hanno già collezionato milioni di click online. Sul palco del Viper ci saranno anche Sfera Ebbasta & Charlie Charles, lanciatissimo duo rap affiliato sempre alla grande famiglia Roccia Music, la label fondata da Marracash e Shablo.
Radio 105 è media partner del Vendetta Tour 2016.
Inizio concerto ore 21,30 – biglietto 18 euro – prevendite www.boxofficetoscana.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui