Home MAGAZINE Musica & spettacoli Rocky Horror Show, al Teatrodante Carlo Monni è tempo di Time warp

Rocky Horror Show, al Teatrodante Carlo Monni è tempo di Time warp

admin
572
0

rockyhorror2_Teatro DanteE’ tempo di Time Warp da venerdì 19 a domenica 21 febbraio al Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio. In scena il musical più stravagante e bizzarro di sempre: il Rocky Horror Live Concert Show di Richard O’Brien, nell’adattamento della compagnia Magnoprog, per la regia di Riccardo Giannini.
A Campi Bisenzio viene proposta una versione in lingua italiana (salve le parti cantate, che restano in inglese). Tra i membri del cast: Roberto Marcucci, Lorenzo Baglioni, Simone Marzola, Chiara Materassi, Claudia Cecchini, Beatrice Baldaccini, Gregory Eve.
Lo spettacolo sarà suonato e cantato dal vivo, dall’inizio alla fine. Si tratta di una grande produzione: basti pensare che sono più di 30 artisti in scena, tra ballerini, attori, cantanti e musicisti. Molte le sorprese che accompagneranno Brad Majors e Janet Weiss. Il pubblico in sala, com’è nella tradizione dello show, sarà protagonista. Ci saranno interazioni e sorprese a non finire.
“La cosa più difficile – spiega il regista Riccardo Giannini – è stata attualizzare, senza stravolgere, la messa in scena di uno spettacolo nato negli anni ’70 e frutto del clima socio-culturale di quel periodo. La regia ha dunque voluto rispettare le particolarità originali di questo musical, pur introducendo qualche innovazione e prendendosi qualche libertà di interpretazione”.
Prevendite su circuito Box Office e on line su www.boxol.it. Biglietti in vendita anche la sera stessa. Biglietti da € 16 a € 20 (platea e palchi I° e II° ordine).
Per info e prenotazioni:
prenotazioni@magnoprog.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui