Home Magazine Musica & spettacoli Un 8 marzo all’insegna dell’erotismo da Otel Varietè

Un 8 marzo all’insegna dell’erotismo da Otel Varietè

520
0

otel12Otel Varietè firma un 8 marzo piccante. Per la gioia del gentil sesso tornano gli immancabili Off Limits da Parigi, per il decimo anno sul palco fiorentino. Cena, musica…e ovviamente uno strip show da brivido: promette bene la Festa della Donna made in Otel.
Si comincia con la cena spettacolo con la migliore squadra di performers d’oltralpe. Vincitori del premio come migliori stripmen dell’anno, i quattro ballerini francesi si intratterranno sul palco del locale di via Generale dalla Chiesa per tutta la notte, mettendo in scena alle 23 circa il loro show sincronizzato: un mix ritmato di dinamismo e forza fisica che lascerà le donne a bocca aperta.
Non mancherà poi il live set di una delle band toscane emergenti più gettonate dei palcoscenici italiani ed europei: gli AltaPressione. La notte dell’8 Marzo terminerà in allegria in mezzo alla dancefloor con una selezione di hit club house e commerciali proposta dal team di resident djs di Otel.
Lo spettacolo degli Off Limits sarà proposto sia in sala grande che nel Privé di Otel nel caso le richieste fossero superiori alle aspettative.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here