Home Magazine Musica & spettacoli Francesca Michelin approda al Viper in attesa dell’EuroSong Contest

Francesca Michelin approda al Viper in attesa dell’EuroSong Contest

admin
494
0

francesca-michelinE’ arrivata seconda ma è come se avesse vinto l’ultimo Festival di Sanremo. Francesca Michielin si gode successo e vendite con “Nessun grado di separazione”. E’ in tour dopo l’exploit sanremese e giovedì 24 marzo si esibisce dal vivo al Viper Theatre a Firenze, sognando la finale dell’Eurovision Song Contest, in programma a Stoccolma il prossimo maggio.
Non male per una ragazza e una musicista che ha bruciato le tappe: a sedici anni vincitrice a X-Factor, poi a vent’anni il premio “Lunezia” (categoria Pop, con il brano “L’amore esiste”). I successi e le hit in classifica non sono mancate in questi anni: due album d’alta classifica, duetti top a cominciare da quello con Fedez e tante collaborazioni di qualità.
A Firenze approda con un concerto acustico, dove è sul palco da sola con la sua chitarra. Un’occasione per riascoltare il successo “Nessun grado di separazione”, primo singolo dell’album “di20are”, riedizione del precedente “di20”. La cantautrice di Bassano del Grappa non mancherà di proporre anche “Tutto è magnifico” (prima versione della hit “Magnifico” portata al successo insieme a Fedez) e tanti altri successi del suo repertorio.
Raffaella Galamini

Giovedì 24 marzo 2016 – ore 21,30
Viper Theatre – via Pistoiese / via Lombardia – Firenze
Biglietto: 15 euro – prevendite www.boxofficetoscana.it – www.ticketone.it
Info tel. 055.0460993 – 055.0195912 – www.lndf.it – www.viperclub.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui