Home STARBENE / GUSTO ‘Ci si trova al Deanna’. Riapre lo storico bar in piazza Stazione.

‘Ci si trova al Deanna’. Riapre lo storico bar in piazza Stazione.

Redazione
1386
0

di Elisabetta Failla

Ritorna il bar Deanna in piazza Stazione. Un luogo “sacro” per molti fiorentini e non. Per la colazione, per un panino  magari prima di prendere il treno al volo ma anche per darsi appuntamento con la frase “ci si trova al Deanna” soprattutto in un’epoca in cui non esistevano i cellulari ma solo le cabine a gettone.

Il bar Deanna aveva chiuso i battenti il 29 dicembre 2014, gettando nello sconforto sia i clienti che i frequentatori occasionali. La speranza era che riaprisse al più presto. E così sarà, perché domenica prossima 3 aprile alle 17.30 il locale riaprirà grazie alla famiglia Nunziati che gestisce il bar pasticceria Gaetano a Novoli.

DeannaÊ lo stesso Simone Nunziati a darne l’annuncio su Facebook sulla pagina del gruppo “Sei di Firenze se…”. “Buongiorno a tutti Finalmente ci siamo – scrive – Domenica 3 aprile dalle 17:30, inaugurazione della pasticceria Deanna. Porteremo la nostra qualità e la nostra esperienza per ridare vita e lustro ad un locale che ha segnato la storia di Firenze. Vi aspettiamo per brindare insieme a voi, l’inizio di questa nuova bellissima avventura”.

Il nuovo bar pasticceria bistrot Deanna ritorna portando con sé le sfoglie calde, i cornetti di vari gusti, caffè, cappuccini, gelati ma anche i dolci tipici siciliani come cassate e cannoli. Per chi ama il salato, ampia scelta di tramezzini e arancini, piatti espressi per il pranzo e aperitivi la sera.

E da domenica finalmente si potrà dire ancora “ci si trova al Deanna” prima della classica passeggiata in centro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui