Home Senza categoria Pallanuoto Serie A1F, la Mediostar Waterpolo Prato, terza in classifica, sfida la...

Pallanuoto Serie A1F, la Mediostar Waterpolo Prato, terza in classifica, sfida la capolista Padova

Redazione
453
0

Per la quarta giornata del girone di ritorno La Mediostar Waterpolo Prato affronta oggi alle 15 le campionesse d’Italia del Plebiscito Padova.

La squadra veneta è in testa alla classifica e proprio nell’ultima giornata ha sconfitto Bogliasco permettendo alla squadra di Iacopo Bologna di scavalcare le liguri. Una classifica che vede in testa con 36 punti il Padova inseguito a 5 lunghezze da Messina, a cui è stata assegnata la final six scudetto, e poi 5 squadre nel giro di 3 punti con Mediostar Waterpolo Prato a 21, Bogliasco a 20, Rapallo a 9 e la coppia Cosenza e Catania a 18.

“Sarà un campionato vivo fino alla fine dove le squadre cercheranno fino all’ultimo di conquistare i playoff – spiega l’allenatore Iacopo Bologna – è chiaro che noi cercheremo di trovare punti anche contro Padova. Abbiamo dimostrato che nelle gare importanti ci siamo ed ora possiamo davvero far vedere che siamo cresciuti come gruppo”.

Chi ha dimostrato di essere leader in vasca e fuori è Chiara Tabani “Ritornare a giocare con le mie compagne che mi hanno accolto alla grande è stato per me molto importante – spiega la capitana e nazionale della Mediostar – ora avremo un impegno importante a Padova ma sono sicura che faremo una bella partita. In Coppa Italia le mie compagne hanno sfiorato il risultato e tutte insieme cercheremo di fare lo sgambetto alle campionesse d’Italia”.

GLI INCONTRO DELLA 13°GIORNATA:
CITTA’ DI COSENZA – BOGLIASCO BENE Sab 09 Apr ore 15,00
CS PLEBISCITO PADOVA – MEDIOSTAR WATERPOLO PRATO Sab 09 Apr ore 15,00
RAPALLO PALLANUOTO – R.N. BOLOGNA Sab 09 Apr ore 15,00
L’EKIPE ORIZZONTE – R.N. IMPERIA 57 Sab 09 Apr ore 15,00
ACQUACHIARA ATI 2000 – WATERPOLO DESPAR MESSINA Sab 09 Apr ore 15,00

CLASSIFICA
CS PLEBISCITO PADOVA 36
WATERPOLO DESPAR MESSINA 31
MEDIOSTAR WATERPOLO PRATO 21
BOGLIASCO BENE 20
RAPALLO PALLANUOTO 19
CITTA’ DI COSENZA 18
L’EKIPE ORIZZONTE 18
R.N. BOLOGNA 9
R.N. IMPERIA 57 6
ACQUACHIARA ATI 2000 0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui