Home MAGAZINE Musica & spettacoli XL, i migliori dj illuminano il palco della Visarno Arena

XL, i migliori dj illuminano il palco della Visarno Arena

admin
582
0

XL DAY 2015 PUBBLICO 4XL Day: e due. Il progetto di musica elettronica targato Tenax, taglia il traguardo della seconda edizione. Domenica 5 giugno 2016 nella Visarno Arena all’interno del Parco delle Cascine di Firenze, ci si scatena giorno e notte con i più grandi dj del momento. La musica elettronica è protagonista su un palco dove effetti scenici, luci, schermi led e coreografie non mancano. Un evento “open air” per una dimensione più internazionale dell’Estate fiorentina. Dodici ore per un evento davvero extralungo (ore 12-24) con Nina Kraviz, tra le dj più affermate del clubbing mondiale e fresca dell’uscita del concept album When I was 14: che porta la firma di Aphex Twin. Insieme a lei The Martinez Brothers, duo di djs cresciuti nel Bronx newyorkese: quando si dice buon sangue non mente. Il padre era un dj resident del mitico Paradise Garage e trasmetteva su Kiss FM.
Sul fronte europeo troviamo Santé e Sidney Charles, con la loro inconfondibile house contemporanea.
A rappresentare la Toscana Marco Faraone, ben noto nei migliori club d’Italia e d’Europa, tra cui Panorama bar (Berlino),Cocoon Club (Francoforte), The Egg (Londra), Watergate (Berlino), The Arches (Glasgow), Amnesia (Milano), Output (New York) e molti altri ancora. XL DAY 2015 PUBBLICO 6
Novità dell’ultima ora è invece la presenza di Hunter/Game, uno dei nomi del momento nel panorama musicale italiano.
Prezzo del biglietto, uscito in early bird a 15 euro, sotto i 30.
Aree relax, street food di qualità (Pescepane, Panino Tondo e Stickhouse), aree bar, guardaroba, servizi medici e igienici completano l’offerta.
Raffaella Galamini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui