Home MAGAZINE Musica & spettacoli Maurizio Crozza e le sue Meraviglie al Mandela Forum

Maurizio Crozza e le sue Meraviglie al Mandela Forum

admin
603
0

Crozza e le sue “Meraviglie” escono dal piccolo schermo per invadere il parterre del Mandela Forum a Firenze. Giovedì 9 giugno, alle ore 21, il suo Tour 2016 lascia gli studi de La7 per approdare al palazzetto dello sport del capoluogo toscano. A casa di Renzi, o quasi, praticamente.
crozza-delle-meraviglie-tour-2016 Uno spettacolo che giunge a pochi giorni dal voto amministrativo. Ci sarà da aspettarsi i commenti sagaci di Maurizio Crozza su queste elezioni e tanto altro. Per dirla con lui si farà “un viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi””, che non è proprio proprio il massimo.
Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette di dire le cose come stanno, chiaramente. Ritroveremo di sicuro alcuni dei suoi personaggi più noti: il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini il figliolo ricostituente Matteo Renzi, o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza: 8 si pronuncia eight).

Per informazioni: www.bitconcerti.it

Raffaella Galamini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui