Home MAGAZINE Fochi di San Giovanni, Uisp lancia due iniziative per la raccolta fondi

Fochi di San Giovanni, Uisp lancia due iniziative per la raccolta fondi

Redazione
555
0

Insieme pe’ i Fochi: Uisp organizza due appuntamenti, con tanto di assalto al record per il Guinness dei primati, per contribuire a finanziare lo spettacolo pirotecnico del 24 giugno. L’appuntamento è il 13 e il 14 giugno alle Pavoniere per due giorni di attività e sport a sostegno della manifestazione più amata dai fiorentini.
Lunedì 13 giugno tutti in piscina a Le Pavoniere per fare fitness in acqua e tentare così di battere il record del Guinness dei Primati (ore 18). L’iscrizione è di 5 euro. A seguire poi l’apericena (ore 19,30) a cura di Magnificenza Le Pavoniere, nell’attesa del fischio d’inizio della partita dei Campionati Europei di Calcio 2016 Belgio-Italia su maxischermo (ore 21). Martedì 14 invece tutti in bici per “Pedala pe’ i Fochi”. Alle ore 19 il ritrovo per la pedalata alle Pavoniere-lato via della Catena, con partenza alle ore 19.30. Il gruppo attraverserà la città per poi tornare alle Cascine. L’iscrizione è di 5 euro. Al rientro, apericena a cura di Magnificenza Le Pavoniere e per concludere la serata il concerto del Magical Mistery Group, la cover band dei Beatles (ore 21).
Le quote d’iscrizione delle attività sportive saranno interamente devolute per sostenere economicamente la realizzazione dei tradizionali “fochi” di San Giovanni.
La due giorni porta la firma di Uisp e Società di San Giovanni Battista ed è realizzata con il contributo di Unicoop Firenze e Magnificenza Le Pavoniere e con la partecipazione di Roller Club Firenze. I primi 150 iscritti alle attività riceveranno un kit omaggio contenente dei prodotti della linea Viviverde Coop da ritirare dopo l’evento.
Per info e iscrizioni: Uisp Comitato di Firenze Via Bocchi n. 32, tel. 055.6583505, dal lunedì al venerdì (orario 9-12.30, 15-18.30)/piscina Le Pavoniere di Firenze, Parco delle Cascine, Viale della Catena n.2, tutti i giorni (orario 10-19).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui