Home MAGAZINE Musica & spettacoli White Party Anniversary al Twiga firmato Le Cirque di New York per...

White Party Anniversary al Twiga firmato Le Cirque di New York per Nicco Fan Club

Redazione
763
0

di Elisabetta Failla

Quest’anno il White Party Anniversary, ideato e organizzato da Maurizio Bendinelli, è giunto alla sua XVI edizione e dopo molti anni, dopo aver girato le location più belle della Versilia, ritorna da dove tutto era iniziato come la più bella delle favole e cioè al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta, la prima location della festa.

foto raffaele carnevale

Dopo che il sole sarà sparito dietro il Golfo dei Poeti, avrà inizio nel ristorante sulla spiaggia la cena di gala firmata dal famoso ristorante Le Cirque di New York. In cucina, giunto giusto oggi dalla Grande Mela, il primo chef Matteo Boglione (nella foto con Mauro Maccioni) con parte della sua brigata insieme alla famiglia Maccioni che creò questo straordinario ristorante nel 1974.

L’evento avrà anche uno scopo benefico a favore dell’associazione Onlus Nicco Fans Club, nata nel 2014 dalla volontà di Silvia e Federico Matteucci, genitori di “Nicco” in cura all’ospedale pediatrico Meyer per una malattia oncologica. Scopo dell’associazione è quello di sostenere la Fondazione Meyer ed in particolare un progetto, unico nel suo genere in Italia, a sostegno di adolescenti ammalati di tumore. A mezzanotte la festa continuerà con uno special Guest DJ Max Gigliotti.
NICCO-FANS-CLUB

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui