Home STARBENE / GUSTO Speciale “A Tavola sulla Spiaggia”

Speciale “A Tavola sulla Spiaggia”

admin
618
0

Sono Moreschina Fabbricotti ed Enrico Bruni i vincitori della XXIV edizione di “A Tavola sulla Spiaggia” e si sono aggiudicati lo Scolapasta d’Oro con il loro coniglio ripieno (alla Jeff Koons), mentre il premio della Stampa è andato ad Antonietta Pasqualino di Marineo, per il suo cheesecake con pesca nel barattolo. Suggestiva l’atmosfera della manifestazione ideata da Gianni Mercatali, arrivata alla soglia del quarto di secolo.

Il comitato organizzatore ha ricordato i drammatici fatti causati dal recente terremoto proponendo un minuto di raccoglimento per rispetto delle vittime ed ha dichiarato che destinerà il 5 per cento delle sponsorizzazioni come aiuto alle popolazioni colpite.Montato Tavola per Gazzetta

Undici gli chef stellati in giuria insieme a Renato Pozzetto, proprietario dell’omonimo ristorante. Intanto il Comitato Organizzatore ha già messo a punto una parte del programma 2017 per celebrare le nozze d’argento di questa manifestazione. I concorrenti saranno giornalisti che verranno giudicati da coloro che sono stati sempre oggetto delle loro valutazioni. Inoltre, pensando ad alcuni elementi storici in comune con Riccione la prossima edizione sarà divisa in due parti e condivisa dalle due località balneari. In giugno sulla spiaggia della “perla verde” dell’Adriatico con premiazione nello storico viale Ceccarini, simbolo e icona della città romagnola e a fine agosto, come da tradizione, al Forte. 25 anni di sapore e gusto tosco – romagnolo.

 

sfondo opificio90pub

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui