Siamo al giallo dei mobili di Sousa. Secondo ben informati siti del nord l’allenatore della Fiorentina avrebbe già preparato i mobili da spedire in Portogallo. Pronto a dare le dimissioni dopo la chiusura del mercato 2016, che non avrebbe accontentato. Il tecnico sta solo traslocando in una casa più piccola vicino alla sua attuale abitazione, sempre nel comune di Bagno a Ripoli e non ha dunque date le dimissioni nonostante le frizioni con il club. Il portoghese oggi ha diretto l’allenamento e farà altrettanto domani, mentre nei prossimi giorni parteciperà ad alcune iniziative, come quella benefica per Save the Children.
A muovere le acque ci ha pensato Mediaset Premium con un twitter. Paulo Sousa sta organizzando untrasloco, ha scritto Paolo Bargiggia sul suo profilo Twitter. Aggiunge: per il Portogallo.
E’ stata controllata la notizia. Da una prima analisi sembra proprio di no. Anche perchè ad oggi è stata confermata la sua presenza domani sera al Torrino d’Oro, importante manifestazione che consegnerà ad alcune personalità un premio per essersi distinte in vari ambiti come istituzioni, cultura, spettacolo e sport, naturalmente legati alla città di Firenze. E fra i premiati c’è anche Paulo Sousa