Home MAGAZINE 3° Premio Casa Martelli a Paola D’Agostino e cena di solidarietà a...

3° Premio Casa Martelli a Paola D’Agostino e cena di solidarietà a favore dei bambini terremotati

Redazione
646
0

Torna venerdì 9 settembre alle ore 20,00 la 3° edizione del Premio Casa Martelli con la cena di solidarietà organizzata dagli esercenti di via de’ Conti, via Zanetti e Piazza Madonna insieme all’associazione Ciemmeesse Girotondo per Sempre Onlus. I negozi resteranno aperti durante la cena organizzata ‘all’ombra’ delle Cappelle Medicee in piazza Madonna degli Aldobrandini, preparata dai ristoranti che partecipano a questa iniziativa, per vivere un angolo del centro di Firenze.

Per l’occasione verrà consegnato il Premio Casa Martelli a Paola D’Agostino direttore del Museo nazionale del Bargello, comprendente anche il Museo delle Cappelle Medicee, il Museo di Palazzo Davanzati, il museo di Casa Martelli e il Museo di Orsanmichele.

La serata, presentata da Stefano Baragli, sarà allietata dalla musica di Stefano Torracchi e vedrà la partecipazione di Riccardo Azzurri, cantante sempre attento alla solidarietà, e del comico Giovanni Lepri,

Eccezionalmente l’associazione e il comitato degli esercenti di via de’ Conti, via Zanetti e Piazza Madonna, hanno deciso di devolvere i fondi raccolti nel corso della serata ai bambini terremotati del Reatino per sostenere dei progetti a loro dedicati. “

Siamo rimasti molto colpiti da quanto successo pochi giorni fa nel Centro Italia – ha spiegato Stefano Boccalini presidente dell’associazione Ciemmeesse Girotondo per Sempre Onlus –  per questo, abbiamo pensato fare un passo indietro e di destinare i fondi della serata ai bambini che hanno subito un’esperienza così devastante. L’importo verrà consegnato personalmente da una rappresentanza dell’associazione e del comitato degli esercenti all’Amministrazione Comunale di Amatrice per la ricostruzione dell’asilo e della scuola elementare.

Per informazioni e prenotazioni: 347/5544465 – 349/6689464 . info@ciemmeesse.com, www.ciemmeesse.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui