Home FOCUS Pace fatta fra Diego Della Valle e Renzi: “Sulla moda il Governo...

Pace fatta fra Diego Della Valle e Renzi: “Sulla moda il Governo si sta dando da fare”

admin
432
0

“Sul fronte della moda il Governo si sta dando da fare”, e “il 2017 sará migliore del 2016, di questo sono sicuro”. Lo ha detto Diego Della Valle nel corso del forum della moda a Milano.
“In questi anni – ha aggiunto – é cambiato il mondo. Noi in azienda abbiamo fatto un grande lavoro. I nostri clienti si stanno abituando alle nuove tecnologie di comunicazione. Ma credo che bisogna trovare il giusto equilibrio tra i vecchi e nuovi sistemi. Quanto sta accadendo é una grande opportunità e quindi dobbiamo cercare di prendere quanto c’è di buono. Sul 4.0 dobbiamo adeguarci ai tempi perché tutto è più veloce”.

Secondo Della Valle, nella moda “ci sono tante persone di qualità. Direi quindi che mi sento ottimista. Ma noi dobbiamo continuare a lavorare, poi tutto quello che arriva é benvenuto”.

“Sul referendum c’è attesa ma non vedo nessuna catastrofe”.  “C’è una campagna elettorale in corso – ha aggiunto – ed è ovvio che questo crea delle aspettative. Ma in realtà è tutto il mondo in campagna elettorale, se si pensa anche agli Usa e poi ci sarà la Francia e poi la Germania. Ma noi imprenditori continuiamo a lavorare. La finanza, invece, ha bisogno di certezze”.

Della Valle: “Renzi critico su acquisti della Fiorentina” “Con Renzi ci sono state critiche sugli acquisti della Fiorentina per il resto ci diciamo le cose in faccia e resta l’amicizia”. Lo ha detto il patron della Fiorentina, Diego Della Valle nel corso del Forum sulla Moda a Milano. Della Valle: “Il governo si sta dando da fare” “Il 2017 sarà migliore del 2016, di questo sono sicuro”,

Fonte Ansa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui