Home FIRENZE FUTURA “CUP SUBITO” Al via il nuovo servizio della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato

“CUP SUBITO” Al via il nuovo servizio della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato

admin
441
0

Dalle visite e gli esami diagnostici all’assistenza domiciliare, dai servizi di trasporto all’acquisto di materiali sanitari, fino agli esami ematochimici. Tutto con una semplice telefonata alla Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato, i cui addetti provvederanno in tempo reale ad assolvere alle necessità del socio. Ecco “CUP SUBITO”, il nuovo servizio che l’associazione di via San Jacopo mette gratuitamente a disposizione dei propri iscritti. Nessuna trafila burocratica né l’avventurarsi in complicati siti Internet. Una telefonata al centralino della Pubblica Assistenza (0574.25725) e il gioco è fatto. Il servizio è attivo anche in ognuna delle 14 sezioni de “L’Avvenire” presenti sul territorio della provincia di Prato. Il tutto in tempi brevissimi e con le tariffe più convenienti, nelle migliori strutture sanitarie pratesi.fullsizerender

“Con questo nuovo strumento – dichiara Livio Benelli, presidente della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato – abbiamo inteso tendere la mano a tutti i nostri soci, in particolare verso quelli che non possono spostarsi facilmente da casa o che hanno poca dimestichezza con Internet”.  

Di fatto “CUP SUBITO” garantisce gratuitamente ai soci della PA “L’Avvenire” Prato la prenotazione, semplice e veloce, di visite mediche private, esami diagnostici, prestazioni professionali e trattamenti fisioterapici a prezzi accessibili. Così i soci della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato vedranno prenotate gratuitamente e con rapidità, visite specialistiche, esami diagnostici e di laboratorio, assistenza socio-sanitaria e servizio trasporti negli orari desiderati e nelle migliori strutture sanitarie di Prato e provincia. Inoltre, con questo servizio i soci potranno acquistare o noleggiare articoli sanitari, che saranno consegnati direttamente a domicilio.

 

 

sfondo opificio90pub

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui