Home FIORENTINA Sousa “Con questa squadra non si può sognare”. Ecco spiegata la tristezza...

Sousa “Con questa squadra non si può sognare”. Ecco spiegata la tristezza di squadra

0
359

“Con questa squadra non si può sognare” Dichiarazione forte di Sousa durante la conferenza stampa in previsione della trasferta di Bologna.

Sognare è vita, dà la forza di andare avanti anche nelle situazioni più delicate. Ecco spiegato ilmomento “triste”  dalla compagine viola. Bastano queste poche parole per capire come è attualmente la situazione all’interno della Fiorentina con un allenatore che rilascia dichiarazioni che non fanno altro che mettere in difficoltà lo spogliatoio.

Non serve a niente continuare a commentare questa dichiarazione di Sousa perché indica chiaramente che il tecnico portoghese è in grande confusione intellettuale. Confusione che si traduce, come avevamo scritto dopo il pareggio con il Crotone nella scelta dei giocatori da mandare in campo. Spesso in contrapposizione a quello che viene annunciato.

Ecco spiegato come mai i giocatori scendono in campo con il broncio e non con il sorriso di dare il massimo quando chi dovrebbe spronarli e dare un assetto di squadra li considera giocatori di terza categoria che non “possono far sognare un allenatore”.

 

Nessun commento