Home FIRENZE FUTURA Mercatino di Natale per beneficenza del Gruppo Femminile PA “L’Avvenire” Prato

Mercatino di Natale per beneficenza del Gruppo Femminile PA “L’Avvenire” Prato

admin
556
0

Battesimo in trasferta quest’anno per il Mercatino di Natale per beneficenza, organizzato dal Gruppo Femminile della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato. Il primo appuntamento è infatti fissato per Domenica 6 novembre prossimo nel borgo fortificato Castello di Calenzano (Calenzano Alto). In vendita tutti pezzi unici, fatti a mano, da circa venti volontarie del Gruppo Femminile PA “L’Avvenire” Prato. 

Dopodiché, dal 5 all’11 dicembre prossimi, il Mercatino di Natale per beneficenza sarà allestito nei locali messi a disposizione dalla Provincia di Prato, in piazza Sant’Antonino a Prato. In quella sede, oltre alla vendita dei pezzi già realizzati, le volontarie continueranno la produzione dei loro manufatti, per soddisfare le richieste di quanti vorranno addobbare il loro albero di Natale, la loro abitazione o il proprio luogo di lavoro, contribuendo ad aiutare la Pubblica Assistenza, sempre in prima linea nel sostegno ai più bisognosi.

In vendita si troveranno per tanto solo pezzi unici, fatti a mano, frutto della fantasia di ogni volontaria che ha prestato il proprio servizio a questa iniziativa. Si tratta di prodotti che in ogni caso, non sono rintracciabili nei classici mercatini rionali. Il ricavato sarà interamente destinato alla Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato, per le necessità che si manifestano per i fini sociali dell’associazione di via San Jacopo.

 

sfondo opificio90pub

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui