Home FIRENZE FUTURA Torna l’Assemblea Annuale dei Soci di Confesercenti Prato

Torna l’Assemblea Annuale dei Soci di Confesercenti Prato

admin
637
0

Torna dopo dieci anni l’Assemblea Annuale dei Soci di Confesercenti Prato, con molte novità e con la precisa volontà dell’associazione di via Pomeria di rappresentare sempre più fortemente gli interessi di categoria e su tutti quelli dei propri iscritti.

L’appuntamento è fissato per Domenica 13 novembre prossimo, a partire dalle 9,30, nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Prato (via del Romito, 71). Una mattinata di lavori che sarà introdotta dal Direttore Gianna Rafanelli e in modo particolare dalla relazione del Presidente Provinciale di Confesercenti Prato, Mauro Lassi. Titolo dell’evento è “Campioni d’Impresa”.

mauro-lassi

 

“La nostra associazione, che nonostante la crisi e le difficoltà del territorio mantiene la sua sede prestigiosa nel centro di Prato – sottolinea il Presidente Mauro Lassi – torna a tenere la propria assemblea annuale. È un segnale importante che vogliamo lanciare alla categoria e alla città tutta. Perché i problemi del commercio si superano anche confrontandoci pubblicamente, tra di noi e con le Istituzioni, senza dimenticare di dare i giusti riconoscimenti, oltre all’ascolto dovuto, a chi da una vita alza il bandone del proprio negozio ogni mattina”.

 

Durante la manifestazione saranno infatti premiate sei attività commerciali della provincia di Prato che, a vario titolo, si sono distinte nel loro lavoro. Dalle start up che già fanno parlare di sé a chi da decenni rappresenta la storia e il territorio di Prato, fino a coloro i quali hanno fatto dell’innovazione il proprio marchio distintivo.

gianna-rafanelli

 

Molti i temi di pubblico interesse che saranno affrontati durante i lavori dell’assemblea annuale, sui quali tuttavia al momento resta il massimo riserbo. “Ciò che conta – conclude il Presidente Lassi – è che Confesercenti riprende un appuntamento annuale di dialogo con i soci e di confronto con il territorio. A dimostrazione della rinnovata vitalità e della volontà di rappresentanza della nostra associazione”.

 

 

 

opificio-jazz-orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui