Home CITTA' METROPOLITANA Acquistare il catalogo della mostra #ivoltidiprato per sostenere l'AIPD Prato

Acquistare il catalogo della mostra #ivoltidiprato per sostenere l'AIPD Prato

277
0

Si è aperta al Museo del Tessuto la mostra #ivoltidiprato, e resterà aperta al pubblico fino al 12 dicembre prossimo. Cento fotografie scattate a Prato la durante scorsa l’estate, frutto di un contest lanciato sul social network Instagram dalle associazioni Divisore 70 e Instagramers Prato. Dagli scatti, realizzati da circa ottanta persone per lo più pratesi, emerge uno spaccato completo e contemporaneo della città. I monumenti, i paesaggi, i volti della gente comune, di alcune personalità, di cittadini di origine extracomunitaria. In tutto in un amalgama di colori e sfumature che ricordano Prato ai pratesi e la raccontano fedelmente a chi arriva da fuori.

fotoLa finalità del progetto è infatti la beneficenza. I proventi della vendita del catalogo della mostra, saranno interamente devoluti all’Associazione Italiana Persone Down di Prato.

Il catalogo della mostra i #ivoltidiprato è prenotabile scrivendo a divisore70@hotmail.com oppure pratoigers@gmail.com. Informazioni su orari di apertura e costi di accesso alla mostra sul sito www.museodeltessuto.it.

 opificio-jazz-orizzontale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here