Home FOCUS Perseguita la ex moglie di Pelù. Denunciato per stalking

Perseguita la ex moglie di Pelù. Denunciato per stalking

admin
496
0

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri, in esecuzione di una misura di custodia cautelare ai domiciliari, con l’accusa di stalking verso il cantante Piero Pelù, la sua ex moglie e la loro figlia minorenne. Le indagini, spiegano i carabinieri, sono scattate dopo la denuncia presentata da Pelù e dalla donna. In base agli accertamenti, l’uomo residente a San Casciano (Firenze), tra marzo e maggio 2016 avrebbe tentato di conoscere la donna approfittando di un’amicizia comune su facebook, riuscendo poi a contattarla sia attraverso il social network sia sul cellulare.
Ai rifiuti di lei, avrebbe reagito, con “un’attività persecutoria farneticante e molto pesante”, arrivando a minacciare sia lei sia la figlia, e lo stesso Pelù, pubblicando su fb immagini di armi da fuoco nel tentativo di intimorirla.
Nel corso delle indagini, coordinate dalla procura di Firenze, il 47enne era stato raggiunto da un provvedimento di ammonimento, dopo il quale però aveva continuato a perseguitare la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui