Home FIORENTINA I viola hanno perso in una sola occasione col Sassuolo nel precedenti...

I viola hanno perso in una sola occasione col Sassuolo nel precedenti 6 incontri

120
0

La Fiorentina ha perso in una sola occasione nei sei precedenti di A contro il Sassuolo (3V, 2N) ed è imbattuta nelle ultime quattro sfide disputate.

Dopo aver mantenuto la porta inviolata nelle prime quattro gare casalinghe di questo campionato, la Fiorentina ha sempre subito gol nelle ultime tre al Franchi.

Nonostante sia ancora imbattuta in casa, la Fiorentina ha ottenuto 13 punti tra le mura amiche in questo campionato: ben 10 squadre hanno fatto meglio.

Nell’ultimo turno, il Sassuolo è tornato a vincere dopo sei partite in cui aveva ottenuto soltanto due punti e ha tenuto la porta inviolata dopo otto gare con 18 reti subite.

La Fiorentina è una delle due squadre, con il Chievo, a non aver segnato gol nei 15 minuti iniziali di partita in questo campionato: tuttavia è quella che ne ha realizzati di più (11) nei 30 minuti successivi.

Il Sassuolo ha segnato con 12 giocatori diversi in questo campionato, solo la Lazio con 13 ha fatto meglio.

I quattro rigori calciati dal Sassuolo in questo campionato hanno avuto quattro realizzatori diversi: Berardi, Pellegrini, Politano e Ricci.

Sette gol per Federico Bernardeschi nelle ultime 11 presenze in Serie A: ne aveva realizzati tre nelle precedenti 43 gare nel massimo campionato.

Otto dei 16 gol in A di Babacar sono arrivati dal 70° minuto in poi.

Sia Federico Ricci che Antonino Ragusa hanno segnato due gol nelle ultime tre presenze in campionato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here