Home FIORENTINA Sousa: “Borja Valero, da valutarne le condizioni”

Sousa: “Borja Valero, da valutarne le condizioni”

313
0

Alla vigilia della partita col Sassuolo, ecco le parole del tecnico viola in conferenza stampa:

“Contro il Palermo abbiamo fatto 44 azioni da gol, con 20 tiri di cui 7 in porta. Dobbiamo dare continuità al gioco e ai nostri risultati e pensare di partita in partita. Il Sassuolo? Non ha cambiato molto rispetto all’anno scorso. E’ una squadra che si esprime al meglio contro le squadre che cercano di giocare e soffre di più le squadre che si chiudono. Dobbiamo avere intensità e concentrazione per creare il maggior numero di azioni per vincere. La squadra deve essere sempre votata all’attacco, possono cambiare gli interpreti ma la mentalità deve essere sempre quella.

Gonzalo? Lui è molto professionale e dà sempre il massimo.

Kalinic? Un finalizzatore importante che ha la nostra fiducia. Durante le sessioni di allenamento è bravo a creare quelle situazioni che possono essere poi ripetute in partita. Speriamo che faccia gol domani.

Badelj? Tutti per me sono giocatori importanti. Il suo infortunio ha coinciso con una maggiore difficoltà della nostra squadra a creare gioco. Lui, come tutta la squadra, sta adesso crescendo con grande qualità.

Babacar? Oggi non ho visto cosa ha scritto sui social però si è allenato con tutta la squadra anche se ieri ha lavorato a parte. Borja Valero? Abbiamo deciso di non aggregarlo al gruppo oggi per una botta rimediata nella partita contro il Qarabag. Domani valuteremo le sue condizioni”.

La probabile formazione: Tatarusanu, Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic, Badelj, Vecino, Ilicic, Bernardeschi, Tello, Kalinic

 

Paolo Mugnai

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here