Home ANNUNCI Trasporto in Toscana, ecco il nuovo bando regionale

Trasporto in Toscana, ecco il nuovo bando regionale

admin
584
0
Pubblicato anche sul GURI, Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, l’avviso di gara per l’individuazione degli operatori economici interessati all’affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale su gomma in Toscana.
Il testo integrale è dunque consultabile dallo scorso 27 agosto nella Gazzetta Ufficiale – 5a Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 99 (cui è possibile accedere tramite questo link).
Prosegue così il percorso che consentirà di individuare i soggetti interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento in concessione, per 9 anni, del servizio di tpl sull’intero territorio regionale.
Gli operatori, preso atto del bando, potranno inviare alla Regione di una lettera di manifestazione d’interesse che dovrà pervenire inderogabilmente entro il 31 ottobre.
L’avviso è già stato pubblicato in una versione ‘per estratto’ (come richiesto dalle procedure comunitarie) anche sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione Europea (GU UE – SERIE 2012/S 160 267461, consultabile a questo link), .
E’, invece, integrale e più dettagliata la versione pubblicata sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana (GURI). Per completare l’iter di pubblicazioni necessario, il bando apparirà presto anche sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) e su quotidiani a tiratura nazionale e locale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui