Home Senza categoria Pallanuoto Serie A2M, Rari Nantes Florentia vs Spazio RN Camogli

Pallanuoto Serie A2M, Rari Nantes Florentia vs Spazio RN Camogli

Redazione
535
0

Dopo il successo casalingo nell’ultima giornata contro la Vela Tour Ancona, ancora una sfida a Bellariva per gli uomini di De Magistris, nel quinto turno di ritorno del girone Nord, dove è atteso il Camogli in cerca di punti play off. Una sfida dal sapore speciale per i gigliati che in caso di vittoria e di sconfitta o pareggio della Promogest e\o Plebiscito, metterebbero matematicamente entrambi i piedi nella zona qualificazione ai play off.

Mister De Magistris carica i suoi e non ammette passi falsi: “Ad oggi abbiamo una buona classifica e l’opportunità di giocare entrambi gli scontri diretti in casa. Siamo pronti a giocarci le nostre carte, ma dobbiamo restare uniti e concentrarti fino alla fine”.

I liguri reduci da due vittorie e due sconfitte, alternate, negli ultimi quattro turni sono alla ricerca di punti preziosi per non sganciarsi definitivamente dalla zona play off. Mentre i gigliat,i che ad oggi hanno collezionato solo due sconfitte esterne in casa di Imperia e Lavagna, cercano i tre punti per mantenere il passo con la capolista Imperia. All’andata finì 10 a 6 per i biancorossi con Coppoli e Di Fulvio sugli scudi con quattro e tre reti rispettivamente a segno. Dirige il duo Chimenti- Marongiiu con Sergente commissario di campo. Fischio d’inizio ore 16.30, la gara sarà trasmessa in diretta su radio Fiesole 100 ed in streaming sul canale You tube Rari Nantes Florentia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui