Home FOCUS Rapina nella notte in casa ad una anziana. Un arresto droga alle...

Rapina nella notte in casa ad una anziana. Un arresto droga alle Cascine

admin
414
0

FIRENZE. RAPINA IN CASA.
Nel corso della notte, in via di Mantignano, un’anziana, mentre era in casa in camera da letto, subiva una rapina. Nella circostanza due individui con volto travisato, dopo essersi introdotti nella sua abitazione, le imponevano di tacere minacciandola ed immobilizzandola; uno dei due la teneva ferma, senza farle del male, e l’altro rovistava in casa. I malviventi asportavano alcuni monili in oro, tutt’ora  in corso di quantificazione, e la somma di circa 400,00 euro, facendo perdere le proprie tracce. La vittima, illesa ma sotto shock, è stata trasportata, da personale sanitario 118 intervenuto sul posto, presso l’ospedale, per accertamenti. A chiedere l’intervento dei Carabinieri è stata la vittima. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Firenze Oltrarno.

FIRENZE. I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI FIRENZE CONTINUANO I CONTROLLI NELL’AREA FIORENTINA DELLE CASCINE. UN ARRESTATO
Durante la giornata di ieri, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti al parco delle Cascine, i Carabinieri della Compagnia di Firenze hanno tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa per resistenza a pubblico ufficiale, un dominicano di 44 anni, già noto per i suoi trascorsi e con precedenti specifici. Nella circostanza, verso le ore 18:30 di ieri, in piazza Vittorio Veneto, l’uomo, fermato per un controllo, allo scopo di sottrarsi, percuoteva un militare con gomitate e tentava anche di colpirlo con una bottiglia alla testa, non riuscendoci grazie all’intervento degli altri militare che riuscivano a bloccarlo in tempo. L’uomo dopo la compilazione degli atti è stato messo a disposizione della magistratura fiorentina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui