Home Senza categoria Serie A2 M, ultima di campionato a Bellariva lo scontro diretto RN...

Serie A2 M, ultima di campionato a Bellariva lo scontro diretto RN Florentia – RN Imperia per la testa della classifica

409
0

In attesa dell’inizio dei play off il 10 giugno sabato prossimo 27 maggio la Rari Nantes Florentia e l Rari Nantes Imperia arrivano a braccetto all’ultima di campionato, per una sfida nella sfida che vale un’intera stagione. La Florentia, forte del vantaggio di tre punti e quindi con un risultato in più ma con una differenza reti sfavorevole in caso di sconfitta, ha la grande occasione di giocarsi le proprie chances davanti al pubblico di casa.

Tutti a disposizione degli ordini di De Magistris che predica calma e chiama a raccolta il pubblico: “D’ora in avanti abbiamo bisogno del sostegno del pubblico, ogni partita sarà una finale a cominciare da quella di sabato. Oltre che per il risultato, la sfida di sabato ha un significato importante in termini di agonismo e aspettative. Arriviamo con due risultati su tre ed una buona condizione fisica, quindi nessuna paura ma solo tanto rispetto per gli avversari che hanno dimostrato di essere la vera rivelazione del girone nord, onore a loro anche se in casa loro non meritavamo la sconfitta”.

All’andata finì con i liguri s’imposero di un solo goal tra veleni e proteste gigliate nei confronti dell’arbitraggio, ma ormai è acqua passata. Fischio d’inizio ore 15.00, ingresso 3 euro.

In caso di vittoria la Florentia affronterebbe il TGroup Arechi Salerno, quarto del girone sud, diversamente in caso di sconfitta dove la terza posizione girone sud si deciderà nell’ultima giornata tra l’altra campana Salerno e Catania, probabile avversario in caso di seconda fase play off da prima della classe.

 Ecco gli accoppiamenti play off (I° FASE 10-17 Giugno)

1°gir Nord – TGOUP ARECHI (4°gir Sud)

2° gir Nord – 3° gir Sud

Roma Nuoto (1°gir Sud) – 4° gir Nord

2° gir Sud – 3°gir Nord

 II° FASE (24 giugno – 1 Luglio)

VINC. 1°gir Nord – TGOUP ARECHI (4°gir Sud) VS VINCENTE 2° gir Sud – 3°gir Nord

VINC.  1°gir Sud – 4°gir Nord VS VINC. 2° gir Nord – 3°gir Sud

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here