Home Magazine A Cortona il nuovo punto vendita Giovanni Raspini

A Cortona il nuovo punto vendita Giovanni Raspini

583
0

4487_z_cortona_05Giovanni Raspini apre il quattordicesimo monomarca a Cortona, antica lucumonia etrusca divenuta oggi meta del turismo internazionale, sorta in posizione dominante nella Valdichiana toscana, al confine con l’Umbria. La boutique è situata nel corso principale della città toscana, in via Nazionale 5, chiamato Rugapiana in un antico palazzo signorile nei pressi della scenografica piazza della Repubblica.

Lo store Giovanni Raspini di Cortona è stato realizzato rispettando l’ambiente e la forte identità del luogo. Perciò la vetrina esterna è protetta durante la notte dai tradizionali portelloni in legno, e l’antico soffitto, sempre in legno, è stato restaurato accuratamente e integrato con i toni cromatici dell’interno. Per il resto, il mood della boutique è quello classico del format Giovanni Raspini. Un arredamento progettato pensando all’eterno confronto fra luce ed ombra, bianco e nero, con spazi espositivi di design che conferiscono alla boutique uno stile dinamico e contemporaneo, valorizzando sia i gioielli e i charms Giovanni Raspini, sia gli oggetti per la casa.

4485_z_cortona_03Moltissimi sono i turisti americani e di ogni parte del mondo che frequentano la bella città toscana situata fra Arezzo e Perugia. Un amore antico, che da marzo a ottobre trasforma l’antico borgo in una location ottimale per il turismo d’alta fascia, rendendo Cortona desiderabile per chiunque ami la vita, la cultura e l’eleganza.

Giovanni Raspini, ovvero l’identità di un marchio che coniuga tradizione e ricerca, lavoro artigianale e innovazione. Bellezza ed eccellenza per un lusso necessario che nasce proprio dal cuore della Toscana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here