Home Focus Lidsay Kemp & Gerard a Pitti Immagine 92

Lidsay Kemp & Gerard a Pitti Immagine 92

341
0

Coetanei, geniali, avantgarde. Due percorsi di successo e due carriere parallele cominciate nel 1970 quelle di due artisti che hanno segnato un’epoca lasciando un segno indelebile nel mondo dell’arte e della moda.

Lindsay Kemp, geniale e poliedrico artista e Paolo Pecchioli, ideatore del marchio Gerard. Due strade unite per l’occasione da un’intuizione di Andrea Canavesio, coordinatore del progetto Mag.Da. (management Lindsay Kemp), Paola Autera (Mag.Da.) e Omar Rashid, creatore del progetto Gold.

 Un evento nell’evento per presentare in esclusiva mondiale la prima “t/shirt limited edition” creata da un disegno esclusivo di Lindsay Kemp e presentata dalla maison fiorentina, made in Italy, di Paolo Pecchioli Gerard (via Sassetti 13r, Firenze).

 “Lindsay Kemp & Gerard” è il primo evento del progetto “A Firenze a 360°” che vedrà lo stesso Kemp protagonista assoluto a settembre con una settimana di eventi in città (mostra/ workshop/ spettacolo) dedicati a lui e la sua straordinaria arte.

 “Disegnare su un capo di abbigliamento – spiega Lidsay Kemp – mi ha dato l’opportunità di fondere arte e moda, dando piacere a coloro che lo indossano e a coloro che lo vedono”. Gli fa eco Paolo Pecchioli che si dichiara “emozionatissimo di collaborare con il maestro della danza”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here