Home FOCUS Lidsay Kemp & Gerard a Pitti Immagine 92

Lidsay Kemp & Gerard a Pitti Immagine 92

Redazione
722
0

Coetanei, geniali, avantgarde. Due percorsi di successo e due carriere parallele cominciate nel 1970 quelle di due artisti che hanno segnato un’epoca lasciando un segno indelebile nel mondo dell’arte e della moda.

Lindsay Kemp, geniale e poliedrico artista e Paolo Pecchioli, ideatore del marchio Gerard. Due strade unite per l’occasione da un’intuizione di Andrea Canavesio, coordinatore del progetto Mag.Da. (management Lindsay Kemp), Paola Autera (Mag.Da.) e Omar Rashid, creatore del progetto Gold.

 Un evento nell’evento per presentare in esclusiva mondiale la prima “t/shirt limited edition” creata da un disegno esclusivo di Lindsay Kemp e presentata dalla maison fiorentina, made in Italy, di Paolo Pecchioli Gerard (via Sassetti 13r, Firenze).

 “Lindsay Kemp & Gerard” è il primo evento del progetto “A Firenze a 360°” che vedrà lo stesso Kemp protagonista assoluto a settembre con una settimana di eventi in città (mostra/ workshop/ spettacolo) dedicati a lui e la sua straordinaria arte.

 “Disegnare su un capo di abbigliamento – spiega Lidsay Kemp – mi ha dato l’opportunità di fondere arte e moda, dando piacere a coloro che lo indossano e a coloro che lo vedono”. Gli fa eco Paolo Pecchioli che si dichiara “emozionatissimo di collaborare con il maestro della danza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui