Home Starbene / Gusto L’Helvetia&Bristol presenta l’originale brunch americano della domenica

L’Helvetia&Bristol presenta l’originale brunch americano della domenica

676
0

Torna l’appuntamento domenicale con il brunch all’ Helvetia & Bristol, prestigioso hotel 5 stelle parte di Starhotels Collezione. L’hotel, vero gioiello nel cuore di Firenze, presenta The Original American Brunch, un appuntamento– firmato insieme a F&DE Group, una delle società più evolute e all’avanguardia nei servizi di ristorazione e hotellerie – che porta nella tradizionale cucina toscana un assaggio dell’originale brunch a stelle e strisce.
Fino a domenica 17 dicembre, l’Helvetia & Bristol aprirà le porte alla città di Firenze e, dalle 11.30 alle 15.30, offrirà l’opportunità di vivere un’imperdibile occasione di convivialità domenicale negli raffinati ambienti dell’hotel. In un’atmosfera calda ed elegante saranno proposti, ogni domenica, pietanze e piccoli dessert della tradizione americana, come bacon, pancakes, marshmallow, cookies e brownies, accuratamente rivisitati e uniti a piatti che appartengono alla storia culinaria toscana, come la finocchiona, i crostini ai fegatini, il pepatello e l’intramontabile pappa al pomodoro. Ad accompagnare queste prelibatezze – oltre a pregiati vini e champagne – una selezione di marmellate e mieli artigianali, yogurt e succhi di frutta rigorosamente bio. Il brunch sarà servito nel suggestivo e rinnovato Giardino d’Inverno, uno degli spazi più affascinanti dell’Helvetia&Bristol.
La novità del The Original American Brunch – l’unico brunch in città che si ispira alla tradizione americana e alla sua concezione originaria – è sicuramente la numerosa e variegata proposta di piatti a base di uova, servite in diverse modalità di cottura: dalla tradizionale versione alla coque all’occhio di bue, dall’uovo alla Benedettina a quello alla Fiorentina, per arrivare all’uovo strapazzato o in camicia e ad una varietà di omelette con diversa farcitura.
Ma le novità, per questa stagione, non finiscono qui. Per rafforzare il rapporto tra tra la struttura – una delle più antiche in città – e Firenze, l’Helvetia&Bristol apre le porte del proprio bar alla città.
Dalle 7 alle 10 il bar “Hostaria Bibendum” servirà colazioni con un’ampia offerta di pasticceria artigianale, mentre nel pomeriggio i clienti potranno gustare una variegata gamma di tè e cioccolateria accuratamente selezionate. Inoltre il bar sarà aperto anche per gli altri momenti chiave del giorno: durante il pranzo per un light lunch, all’ora dell’aperitivo – durante il quale sorseggiare il nuovo signature cocktail Bubble Chianti – e per la cena, per un’offerta che copre l’intera giornata.

Informazioni, contatti e Prenotazioni:
Helvetia&Bristol – Starhotels Collezione
Via dei Pescioni, 2 – 50123 – Firenze (Italia)
Tel. + 39 055 26651
www.hotelhelvetiabristol.com
Email reservations.helvetiabristol.fi@starhotels.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here