Home Senza categoria Volley Serie A1 F / La Savino Del Bene cerca conferme a...

Volley Serie A1 F / La Savino Del Bene cerca conferme a Monza contro la Saugella

334
0

La Savino Del Bene Volley Scandicci cercherà conferme nella tana della Saugella Team Monza. Sabato 28 alle ore 20.30 si giocherà infatti l’anticipo, in diretta Rai Sport + HD, tra le lombarde e la squadra allenata da coach Parisi valido per la Samsung Galaxy Volley Cup di Serie A1 femminile.

La squadra di Pedullà ha lavorato molto sulla tecnica sul campo, coach Parisi e il suo staff non sono stati da meno. Nonostante le due vittorie consecutive per 3 a 0, Parisi ha sottolineato la necessità di colmare alcune lacune in vista di questa importante sfida.

Nella scorsa partita una super-Ortolani ha regalato i primi tre punti alla Saugella, coadiuvata da un buon gioco di squadra, da una Begic in spolvero ma soprattutto da 1500 persone che hanno fatto un tifo incessante. Il roster di Monza è completo, tra cui anche la ex Sara Loda, e ci vorrà la miglior Savino Del Bene per strappare i tre punti.

Per celebrare la nuova titolazione del Palazzetto dello Sport della città, diventato Candy Arena, sarà possibile vedere la partita a Monza con un biglietto al prezzo unico di 2 euro.

Un’occasione unica per vedere da vicino quella che si preannuncia una vera e propria battaglia sportiva.

Ds Massimo Toccafondi: “Partita difficile, contro una squadra completa. Sarà un test importante per capire il nostro valore. Troveremo un gruppo agguerrito che ha ritrovato la sua regista, una compagine che in casa sarà difficile da battere. Noi dovremo essere concentrati e aggredire Monza col nostro gioco fin dai primi scambi; la strada per far bene in questo campionato è ancora lunga.”

Martina Ferrara: “Abbiamo lavorato bene in palestra e abbiamo una gran carica agonistica. Sappiamo di trovare un roster forte e in salute, ma sono fiduciosa: abbiamo un gran gruppo e tanta voglia di dimostrare la forza della nostra squadra”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here