Home MAGAZINE Copertina su Firenze per il mese di dicembre nel travel magazine...

Copertina su Firenze per il mese di dicembre nel travel magazine di Fs "La freccia"

admin
540
0

Le luci e i suoni di dicembre nelle nostre città sono i principali protagonisti, questo mese, de La Freccia, il travel magazine di FS Italiane in distribuzione gratuita sulle Frecce e nei FRECCIAClub di Trenitalia.
In copertina Firenze: fuochi d’artificio su uno splendido skyline notturno e un invito a scoprirne i lati meno conosciuti. Chiude l’edizione, novità assoluta, una sezione junior dedicata ai più piccoli, con 16 pagine di fumetti, giochi e attività interattive.
All’interno Torino e Salerno al centro di luminose iniziative all’insegna della cultura con Luci d’Artista. E anche nella città del Giglio una passeggiata serale lungo le scie del Firenze Light Festival, che fino al 7 gennaio rivestirà di nuova luce monumenti, piazze e i luoghi più suggestivi.
Nel capoluogo toscano  accompagna lo scrittore underground Vanni Santoni: “Firenze è un personaggio da conoscere da vicino, va esplorata lontana dai cliché da cartolina e al calare della sera”, mentre lo scrittore e conduttore radiofonico Luca Bianchini è la  guida a Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui