Home Senza categoria Volley Serie A1 F, la Savino del Bene Volley all’attacco della Foppapedretti...

Volley Serie A1 F, la Savino del Bene Volley all’attacco della Foppapedretti Bergamo

315
0

Ancora un appuntamento importante domenica prossima 10 dicembre alle 17 per la Savino Del Bene che affronterà la Foppapedretti Bergamo con Malinov completamente recuperata e con Sylla, invece, ancora non al 100% della condizione. La palleggiatrice della Nazionale è stata fondamentale nella vittoria contro Filottrano: regia perfetta, ottimi turni di battuta e grande personalità.
Da questo martedì, al ritmo di due sedute giornaliere, le rossoblù si sono divise tra la sala pesi della palestra Hello Fit e il parquet del PalaNorda, evidenziando la grande crescita della squadra e la naturale fiducia di tutto l’ambiente.
La sconfitta non ha scalfito nemmeno l’umore della Savino Del Bene pronta a riprendere la sua marcia in campionato dopo lo stop di Conegliano. Coach Parisi può contare su un roster al completo e molto in forma.
In Serie A1 le due formazioni si sono affrontate già otto volte. Una sola vittoria della Savino Del Bene, negli ottavi di Coppa Italia della scorsa stagione, per 3 a 0 delle fiorentine che ha consentito uno storico accesso alle Final 4. In campionato la Savino Del Bene non è mai riuscita a strappare un punto alle lombarde.
Parisi: “Per vincere dobbiamo eliminare gli errori visti contro Conegliano. Non abbiamo, infatti, avuto costanza nella battuta. Il nostro attacco non è stato efficace come il loro, ed abbiamo avuto alcuni problemi. Bergamo sta recuperando tutti gli effettivi e come insegna questo campionato dobbiamo dare il 100%. Giochiamo in casa e non possiamo permetterci cali di concentrazione ”.
Arbitri: Piubelli Massimo e Lot Dominga
La partita sarà trasmessa in diretta streaming da LVF TV (www.lvftv.com), la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile visibile agli abbonati in HD. La gara sarà poi trasmessa in differita da Tele Iride, la tv ufficiale della Savino Del Bene (canale 96 del Digitale Terrestre), mercoledì sera alle 21.20. Saranno fatti anche dei collegamenti con Radio Bruno Toscana (app Radio Bruno Pentasport) per gli aggiornamenti in tempo reale.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here