Home FOCUS Lo yacht RC ex di Roberto Cavalli disponibile come charter a 126mila...

Lo yacht RC ex di Roberto Cavalli disponibile come charter a 126mila euro a settimana più spese (VIDEO)

admin
6085
0

Passato da circa una paio d’anni nella mani del nuovo armatore, è stato paparazzato a Loano il mitico ex RC yacht di Roberto Cavalli, ridenominato “Ability”.
Mitico perché questo Baglietto di 40 metri, oltre ad aver avuto come armatore il famoso stilista, è stato uno degli yacht più fotografati del nostro mare per via dei colori cangianti, dal viola al verde, a seconda della luce e di come viene colpito dai raggi del sole.
Sicuramente a Roberto Cavalli piaceva mettersi in mostra con il suo yacht, nella località più esclusive e con i vip del momento: tra gli altri resta nella memoria una festa a Cannes con star di Hollywood del calibro di Sharon Stone e John Travolta e star del mondo della musica come Kylie Minogue, Andrea Bocelli e Irina Shayk.

 

Motor yacht Ability

L’ex motor yacht di Roberto Cavalli è dotato di 5 cabine per 10 ospiti, oltre alle cabine per gli 8 mebri dell’equipaggio. Come potete immaginare, gli interni progettati dallo Studio Gagliardi sono di classe, appositamente studiati per rappresentare lusso, stile ed eleganza.
Struttura e sovrastruttura sono di alluminio ed è motorizzato con 2 motori MTU che gli permettono di raggiungere una velocità di crociera di 21 nodi e una velocità massima di 35 nodi.
Vi piace? Vorreste farci una vacanza ? Lo trovate disponibile per charter ad un costo di circa 126 mila euro a settimana + spese!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui