Andrea intervistato da Lady Radio ha detto: “Io non torno a Firenze per prendere insulti e porgere la guancia a chi mi critica. Mi manca la Fiorentina come un braccio”. Parole di Andrea Della Valle, il presidente viola è stato intervistato da Lady Radio: “Borja Valero è stato l’unico che è stato mandato via senza che lo volesse – ha detto Della Valle – Sousa andava mandato via senza rinnovo il secondo anno. Quest’anno puntiamo all’Europa League”.
Quasi in contemporanea da Arquata, all’inaugurazione del nuovo stabilimento della Tod’s ha parlato invece Diego Della Valle. Ancora parole sullo stadio. Inevitabile: il ping pong tra Comune di Firenze e la Fiorentina va avanti. “Lo stadio dipende da altri fattori, non da noi. Se Firenze avrà uno stadio nuovo saremo tutti contenti. Speriamo ci sia modo di farlo in fretta, ma non dipende da noi. Diciamo che dopo che le persone hanno lavorato tutta la settimana, se vogliono andare a vedere la partita la domenica, cerchiamo di farle andare in uno stadio comodo. Famiglia Della Valle a Firenze? Dovete parlare con mio fratello, è lui il Presidente”. Nei fatti nessuna novità, se non la conferma che il cerino passa da una parte all’altra con coerenza.
Nei giorni scorsi il Cda della Acf Fiorentina aveva formalizzato la richiesta di proroga per la presentazione del progetto, subordinandolo alla definizione da parte dell’aministrazione comunale dello spostamento di Mercafir nell’area di Castello. Il tutto rinviando, di fatto, la presentazione di un anno, entro la fine del 2018. Sul rapporto tra la famiglia marchigiana e Firenze, Diego Della Valle svicola usando sempre la stessa frase: “Dovete chiedere a mio fratello, è lui il presidente”.
Home FIORENTINA Andrea Della Valle: "Non vengo a Firenze a prendere insulti".Diego:"Lo stadio dipende...