Home CRONACA Questa è Alia, ridateci Quadrifoglio quando tutto andava per il meglio

Questa è Alia, ridateci Quadrifoglio quando tutto andava per il meglio

admin
899
0

IMAG0298I cassonetti sono diventati posteggi per i soliti furbini che mettono in crisi i residenti che si trovano in difficoltà a gettare l’immondizia per la presenza di vetture davanti ai coperchi. La foto si riferisce a Viale Milton ma accade in tutta la città. Tanto nessuno controlla. In alcuni casi,come quello nella foto, i cassonetti sono stati spinti i verso il marciapiedi per poter posteggiare un’auto senza invadere la carreggiata. In questo caso, molto probabilmente, per il fatto che i cassonetti erano pieni di immondizia,  nello spingere hanno ceduto i coperchi di due dei tre cassonetti. 

E’ stata subito avvertita la società perchè in questi giorni di pioggia il cassonetto col tappo blu si riempie di acqua con i sacchi che galleggiano e di conseguenza ricadono fuori dal cassonetto. E non è possibile gettare i sacchi dentro il cassonettoperchè la nettezza galleggia sopra l’acqua.

DCIM101MEDIA
DCIM101MEDIA

Questa è Alia, ridateci Quadrifoglio.  Lo affermala signora Roberta in rappresentanza dei residenti di viale Milton: “Con Quadrifoglio  c’era la pulizia della strada ogni settimana.Adesso passano una volta al mese e nel periodo e la caditoie sono sempre tappate. E’ vero che anche i residenti hanno la loro parte di responsabilità perchè nell’unica volta che vengono a pulire ci sono molte auto posteggiate. Tanto nessuno controlla”.

Adesso ci sono alcuni giorni di tregua, se poi ricomincia a piovere saremo costretti a lasciare la nettezza fuori dai cassonetti perché questi sono pieni di acqua”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui