Home STARBENE / GUSTO Pizza, burro e dolcezze: le ultime novità di Savini Tartufi a Taste

Pizza, burro e dolcezze: le ultime novità di Savini Tartufi a Taste

Redazione
740
0

Anche Savini Tartufi partecipa a Taste con delle novità, divertenti, gustose e innovative. Tartufai da quattro generazioni, i Savini credono fortemente che il segreto del loro successo risieda nell’ottima qualità della materia prima selezionata. La loro storia imprenditoriale, basata non solo sul tartufo fresco ma anche su prodotti a base di tartufo, pensati, cucinati ed elaborati dalle sapienti mani di Luciano Savini, è nota in tutto il mondo e si caratterizza per l’unicità dei prodotti.

 Quest’anno in occasione di Taste le novità sono molte e per tutti i tipi di gusto, come il Kit Pizza prodotto in co-branding con MyCB che rientra nel progetto più ampio “La pizza secondo noi”, a cui Savini Tartufi si è dedicata, ascoltando le esigenze dei consumatori, studiando nel tempo 12 prodotti per personalizzare la pizza. Si tratta di prodotti dall’uso molteplice, adatti sia per la pizza che per altri condimenti: dall’olio al tartufo, al formaggio, a sfiziose salse.

 Si tratta di una scatola dal pack particolare, contemporaneo e giocoso al cui interno sono contenuti: la miscela composta da farina (integrale e macinata a pietra) e lievito, l’olio al tartufo per la teglia, il sale e l’olio per la salamoia, la salsa sugo-bruschetta al tartufo, acciughe al tartufo e quattro teglie usa e getta. Il Kit è per quattro persone ed è pensato per tutti coloro che amano aggiungere una nota di sapore alla classica pizza senza rinunciare alla propria creatività e al gusto personale.

L’altra novità è Tartuveg, burro 100% vegetale. Un prodotto che nasce per soddisfare la necessità di tutti coloro che preferiscono consumare prodotti di origine animale senza rinunciare al piacere del burro. Con una base di olio EVO toscano a cui si aggiungono burro di cacao e il tartufo estivo per assicurare un’esperienza gustativa sana e gustosa. Può essere usato per preparare il classico tagliolino al tartufo ma anche uovo, carne, pesce e crostini. Ingredienti: Olio extra vergine, burro cacao, acqua, tartufo estivo.

A completare l’offerta delle novità, la linea I dolci profumi del Tartufo. Partendo dalla tradizione, sono stati creati tre dolci a cui sono stati dati i nomi dei protagonisti della caccia al tartufo, ovvero i cani che hanno fatto e stanno facendo la storia dell’azienda: Birba, un morbido budino al cioccolato; Giottina, un’avvolgente panna cotta; Rocco, un’insolita crème brulè  Questi dolci al cucchiaio sono delle cremose rivisitazioni di ricette tradizionali, con una nota di tartufo che le rende uniche e originali. Peso 100 g.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui