Home Focus Elezioni- Siena / Giannarelli e Bonafede (M5S) lasciano strada libera a...

Elezioni- Siena / Giannarelli e Bonafede (M5S) lasciano strada libera a Forza Italia

admin
615
0

Con il M5S che non ha presentato candidati e il centrosinistra diviso più che mai, la vicepresidente della Camera Mara Carfagna, deputata di Forza Italia, è convinta che a Siena, per la prima volta, gli azzurri corrano alle amministrative “non per partecipare ma per vincere”.

In occasione delle elezioni amministrative di domenica prossima, 4 marzo, Forza Italia appoggia il candidato a sindaco sostenuto da tutto il centrodestra Luigi De Mossi.

“Questa città è sempre stata egemonizzata dalla sinistra che l’ha saccheggiata e utilizzata per accrescere il suo potere attraverso anche un uso scriteriato e spregiudicato del Monte dei Paschi – ha dichiarato Carfagna – Credo che veramente in questa città si respiri un’aria nuova, una voglia di cambiare e questa voglia noi l’abbiamo affidata a un candidato di grande valore, una persona perbene che, sono convinta, saprà essere un ottimo sindaco”.

Per quanto riguarda il nuovo governo M5S-Lega guidato da Giuseppe Conte che ha infranto la coalizione di centrodestra, Carfagna ha criticato durante le parole del neopremier in occasione del voto sulla fiducia.

“A tratti il discorso del presidente del Consiglio è stato imbarazzante per la vaghezza unita all’arroganza – ha detto la deputata azzurra – Nel suo discorso c’è stata assenza di attenzione nei confronti dei diritti, delle pari opportunità, delle donne, ed è un’assenza che pesa perchè le donne rappresentano più della metà della popolazione. Anche sul sud c’è molto poco. Tutto questo non ci rasserena”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui