Home Senza categoria Malagò fa il tifo per il Milano contro i sacrifici di Firenze...

Malagò fa il tifo per il Milano contro i sacrifici di Firenze e della Fiorentina per i conti in regola

admin
524
0

Questa proprio  non ci voleva allo sport italiano  con il numero uno che prende le difese di chi non  ha rispettato le regole del gioco (non quello in campo ma quello dei conti obbligatori) dando così via libera alle società  che non vogliono rispettare il far play economico. Da oggi il presidente del Coni deve prendere le difese anche delle piccole società che per pochi spiccioli si vedono condannate a ripartire da zero. 

Il presidente del Coni Malagò ha offeso Firenze e i fiorentini che hanno tribolato una intera stagione contro la famiglia Della Valle che hanno passato momenti brutti con la tifoseria solo per difendere i conti della Fiorentina. Ma per Malagò presidente del Coni questo non va fatto. Liberi investimenti fuori dai canoni delle leggi della Federazione. 

BRAVO MALAGO’ HAI DATO UNO SCHIAFFO A CHI HA FATTO SACRIFICI CHI HA  TRADITO IL CALCIO ITALIANO ? 

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha detto la sua riguardo al duro verdetto, per il quale il club di via Aldo Rossi ha presentato ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna:
Ho sempre mantenuto doverosamente un profilo di rispetto per le istituzioni, ma non c’è dubbio che la sentenza Uefa sul Milan affossa un po’ il calcio italiano. Dispiace molto. Oggi ho sentito Fassone, speriamo che il Tas porti notizie positive al Milan. La storia di questo club non merita una decisione simile, risultati sportivi scritti nella pietra, un’infinità di trofei internazionali, a partire dalle sette Champions. Vediamo, c’è il Tas“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui