Home MAGAZINE Al Centro Medico Toscano, si festeggia il primo anniversario

Al Centro Medico Toscano, si festeggia il primo anniversario

admin
3741
0

CMT2Il CMT-Centro Medico Toscano, con sede a Bagno a Ripoli (FI) in via Meucci 4, festeggia il suo primo anno di attività. Al momento dell’apertura la direzione del centro si era impegnata a fornire prestazioni sanitarie in 24 branche specialistiche ambulatoriali mediche, nei servizi di radiologia ed ecografia, così come nella specifica branca dell’odontoiatria, garantendo l’apertura della struttura 7 giorni su 7, senza liste di attesa, a tariffe estremamente contenute. “Dopo un anno – dichiara Paola Baldi, direttore generale – possiamo affermare che la promessa è stata mantenuta. Al CMT le attese non esistono e le tariffe sono rimaste inalterate così come erano all’inizio del nostro percorso. Inoltre l’apertura del centro è assicurata sempre 7 giorni su 7”.

Di fatto, nel corso di questo primo anno di attività è aumentato sensibilmente il numero dei medici che offrono le loro prestazioni nella struttura, da 40 a 68. Ed è aumentato il numero delle discipline mediche presenti nel centro, da 24 a 44. “Ogni giorno – sottolinea Alberto Tassi, presidente del consiglio di amministrazione – afferiscono al CMT molti pazienti, con un trend in continuo e costante aumento. Abbiamo erogato oltre 10mila prestazioni nei primi 5 mesi dell’anno. Dal servizio di radiologia ed ecografia, particolarmente apprezzate per la qualità degli esami, l’immediatezza dell’effettuazione e la velocità della refertazione, nonché per il basso costo. Forte è peraltro la richiesta nei giorni di sabato, domenica e più in generale durante i giorni festivi. L’attività di ortodonzia e di odontoiatria è assicurata da 5 odontoiatri che operano su 3 riuniti. Il paziente viene visitato gratuitamente e sottoposto a OPT e Teleradiografia gratuita. Se il preventivo proposto viene accettato, esiste la possibilità di ottenere un finanziamento che evita il paziente l’anticipo di spesa”.

Infine il CMT mette a disposizione dei suoi clienti una serie di eventi mensili che vengono regolarmente ripetuti, ad esempio visita cardiologica con ecocardiogramma, visita endocrinologica ed eco tiroidea, MOC, Mappatura dei nevi e molto altro ancora.  Il CMT, per rispondere ancora più efficacemente alle richieste della clientela femminile, ha già predisposto l’acquisto di un nuovo mammografo digitale diretto con tomosintesi, dedicato all’attività dello screening specifico.

CMT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui