Home Magazine Nasce l’elenco di commercialisti per gli iscritti Opi Firenze Pistoia

Nasce l’elenco di commercialisti per gli iscritti Opi Firenze Pistoia

Avatar
456
0

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale di Firenze-Pistoia annuncia, tramite avviso pubblico, la prossima costituzione di un elenco di professionisti commercialisti, esperti in materia fiscale, societaria contabile e tributaria. L’obiettivo è quello di offrire agli iscritti un servizio di consulenza più semplice, efficiente e a condizioni agevolate rispetto ai costi di mercato. In particolare, ci sarà una riduzione del 20% delle tariffe riportate dall’Associazione dei dottori commercialisti.

Per essere inseriti in tale elenco bisogna essere iscritti all’albo di Firenze e Pistoia da almeno tre anni, avere documentata esperienza nelle materie oggetto di tale avviso, non avere riportato condanne penali e aderire alle condizioni previste dal servizio. L’elenco è diviso in quattro sezioni (fiscale, societaria contabile e tributaria). Sarà accettata la candidatura per un massimo di due aree e l’elenco verrà aggiornato semestralmente, con validità fino al 31/12/2020.

Per presentare la domanda è possibile seguire le procedure riportate sul sito istituzionale dell’Ordine (www.opifipt.it). Insieme alla domanda viene richiesto l’invio del curriculum professionale e della copia del documento di identità all’indirizzo Pec: firenze.pistoia@cert-opi.it o tramite mail a segreteria@opifipt.it entro e non oltre le ore 12 del 16 luglio 2018 (le domande pervenute successivamente saranno inserite in seguito all’aggiornamento semestrale).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui