Home MAGAZINE Esperti di previdenza integrativa al servizio di Opi Firenze Pistoia: consulenza a...

Esperti di previdenza integrativa al servizio di Opi Firenze Pistoia: consulenza a condizioni agevolate per gli iscritti all’ordine

Avatar
528
0

È di prossima costituzione, tramite avviso pubblico, da parte dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale di Firenze Pistoia un elenco di professionisti esperti in materia di previdenza integrativa. L’obiettivo è quello di offrire agli iscritti un servizio di consulenza a condizioni agevolate rispetto ai costi di mercato. Saranno inseriti nell’elenco i professionisti con esperienza documentata nelle materie in oggetto e che non abbiano riportato condanne penali. L’elenco verrà aggiornato semestralmente con validità fino al 31/12/2020.

Per presentare la domanda è possibile seguire le procedure riportate sul sito istituzionale dell’Ordine (www.opifipt.it). Insieme alla domanda viene richiesto l’invio del curriculum professionale e della copia del documento di identità all’indirizzo Pec: firenze.pistoia@cert-opi.it o tramite mail a segreteria@opifipt.it, entro e non oltre le ore 12 del 27 luglio 2018. (le domande pervenute successivamente saranno inserite in seguito all’aggiornamento semestrale).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui