Home SPORT Nuove regine delle Alpi

Nuove regine delle Alpi

132
0

Nuove regine delle Alpi
L’oro Medalists Sarah Pavan (CAN) e Melissa Humana-Paredes (CAN)
Sarah Pavan (CAN), Melissa Humana-Paredes (CAN), Chantal Laboureur (GER) e Julia Sude (GER)
Sarah Pavan (CAN) e Melissa Humana-Paredes (CAN)
Chantal Laboureur (GER)
Cerimonia di premiazione
Sarah Pavan e Melissa Humana-Paredes detronizzare i campioni dello scorso anno
Ci sono stati nuovi vincitori di iconici campanacci d’oro di Gstaad dopo canadese Sarah Pavan e Melissa Humana-Paredes bussò campioni in carica Chantal Laboureur e Julia Sude della Germania fuori del loro trono, in una finale sensazionale.

Di fronte a una folla imballata svizzero, Sarah e Melissa bordate una stretta primo set 21-17 prima che i tedeschi rimbalzato indietro a prendere il gioco ad un decisore. In un emozionante terzo set altalena, Chantal e Julia perso una possibilità di conservare il loro titolo solo per i canadesi di reagire e rivendicare l’oro 17-15.

L’oro era numeri uno mondiali Pavan e seconda corona Beach Volley Major Series Humana-Paredes’ dopo il loro trionfo a Parenzo scorsa stagione e la seconda del 2018 dopo il loro trionfo ai Giochi del Commonwealth.

Per Melissa, che ha vinto il bronzo qui a più alto torneo di beach volley la scorsa stagione a livello mondiale, il titolo e il campanaccio tenuto un significato in più il giorno del compleanno di suo padre.

“E ‘il regalo perfetto per lui”, ha detto il 25-year-old difensore. “Ho dato dello scorso anno per mia mamma quindi questo andrà a mio padre. Entrambi noi riceve tanto sostegno da parte le nostre famiglie a casa in modo che sia momenti come questo che rendono tutto l’utile.”

Pavan, che era imperioso a rete con sette blocchi cruciali, ha aggiunto: “Mel era in fiamme nel terzo set, che non poteva gestire il suo. Passiamo ora a Vienna e speriamo per più dello stesso. E ‘una grande sensazione.”

Per i campioni dello scorso anno Laboureur / Sude, non c’era nessun rancore dopo aver perso la loro corona – dopo tutto quello che aveva ancora una medaglia d’argento per festeggiare.

“E ‘stata una partita molto vicino”, ha detto Chantal, che ha chiuso il torneo come capocannoniere. “E ‘stata una grande lotta fino alla fine. Abbiamo vinto un sacco di giochi stretti di questa settimana così ora è il loro turno. Alla fine siamo davvero soddisfatti di argento “.

Canada aveva due squadre sul podio dopo Heather Bansley e Brandie Wilkerson ha preso la medaglia di bronzo – quarta medaglia della squadra in cinque tornei. Il loro 21-19, 21-13 vittoria contro ágatha bednarczuk e Eduarda ‘Duda’ Santos Lisboa è stato il loro primo podio in un evento della serie maggiore insieme.

La vittoria per il Canada assicurato un piccolo pezzo di storia Gstaad: per la prima volta una squadra brasiliana non è riuscito a salire sul podio.

Mentre le squadre europee testa per Olanda per il Campionato Europeo della prossima settimana, il resto della spiaggia Elite preparerà per un ritorno in Austria per la A1 Maggiore Vienna presentata da Swatch che corre Agosto 01-5. I genitori di Sarah Pavan sarà lì – è vero?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here