Home Senza categoria EUROSAF Club Sailing European Championship 2018

EUROSAF Club Sailing European Championship 2018

admin
467
0

L’evento si è concluso ieri, Sabato 21 Luglio 2018, con 4 gare vicino al vecchio castello di Navarino Bay. Venti Smooth permesso alle squadre di lottare per un eventuale riposizionamento sulla classifica generale. Il team della Royal Swedish Yacht Club (KSSS) vinto questo campionato con una prestazione impressionante, seconda a nessuno. Hansen Bjorn al timone, unitamente Anton Dahlberg, Mathias Bredin e Nils Bjerkas non lasciare mai che qualsiasi squadra la possibilità di passarli al traguardo. “Abbiamo colto l’occasione di partecipare a questo evento in Grecia come una specie di preparazione per la vela Champions League. Quello che abbiamo trovato qui a Pylos era un luogo di vela fantastico con perfette condizioni di navigazione. Siamo orgogliosi di rivendicare il primo titolo in questa nuova formato! Come ex professionisti di match race e appassionati velisti campionato svedese, pensiamo che è il momento di creare un tour europeo in questo arbitrati formato di regate di flotta”.

Nella seconda posizione, troviamo il giovane e dinamico, UYC Traunsee, dall’Austria. Adam Smith al timone mantenuto la squadra greca migliore performance, Patrasso Sailing Club a distanza. Marios Zisimatos ed i suoi ragazzi da Patrasso raggiunto un 3 ° posto sicuro. All’ultimo giorno di corsa, Kaldis Harris a partire dal Piraeus Sailing Club spostato fino al 4 ° posto.

Roland Regnemer, segretario generale della EUROSAF, ha dichiarato: “Gli obiettivi di questo primo lancio per gli europei sono stati più che compiuta, in particolare in un luogo così incantevole come Navarino Bay / Pylos”. Lo sforzo del Sailing Club Pilo “Nestore” insieme al Sailing League Associazione svizzera è lasciare che i marinai hanno gare fantastiche ad un sorprendente un’arena vela. La cooperazione tra le varie nazioni (circoli velici, organizzazioni e sponsor) hanno dimostrato off vela confine sullo sport di alto livello e il divertimento necessario. Di conseguenza, l’evento ha portato la febbre della Lega Vela in Grecia. L’OA esprime un grande “grazie” a tutti i soggetti coinvolti ed è orgoglioso di aver condiviso tanti momenti di ospitalità greca. Non vediamo l’ora di vedere molti club europei di vela prossimo anno al 2 ° edizione di EUROSAF Club Vela Campionato Europeo 2019 (21-25 maggio 2019) ad Ascona-Locarno in Svizzera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui