Home SPORT CG 32 Racing Tour al 37a

CG 32 Racing Tour al 37a

82
0

CG 32 Racing Tour al
37a Copa del Rey MAPFRE

 

Il terzo evento nel 2018 vede la GC32s tornare in Spagna, ancora una volta a competere in una delle regate più importanti e prestigiosi del Mediterraneo, il 37 ° Copa del Rey MAPFRE. Corsa si svolge sulla baia di Palma, un altro dei luoghi migliori da regata del mondo, rinomato per la sua costante brezza marina.

L’evento permette ai GC32s di mostrare sventare corse catamarano per la crema della comunità europea yacht da regata come Copa del Rey è una regata multi-classe con le voci che vanno dalla ultra-alta Maxi end 72 e le classi TP52 a cigni, X-35 e J / 80.

Due anni fa, è stata la prima occasione gli organizzatori della regata, il Real Club Náutico de Palma, ha permesso multiscafi di competere al loro primo evento. Ancora una volta i GC32s navigheranno sul proprio corso dedicato utilizzando il CG 32 Racing Tour di arbitri regolari e team di gestione della gara.

Dopo due regate del 2018 CG 32 Racing Tour Franck Cammas’ Norauto powered by team Francia è in testa al campionato generale con un margine di quattro punti sui rivali più vicini Realteam in secondo luogo e Zoulou in terza posizione. Della sfida per il trofeo padroncini Argo e Frank corsa sono a pari punti in testa con la squadra americana Argo conquistato la pole position sul countback dopo aver vinto la gara finale al CG 32 Lagos Cup lo scorso mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here