Home MAGAZINE Firenze e Fiesole, teatri di yoga e stili di vita. A settembre...

Firenze e Fiesole, teatri di yoga e stili di vita. A settembre torna Olos

85
0

olos18Firenze e Fiesole vestono i panni di Olos, la città del benessere dal 15 al 16 settembre. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Fiesole, organizzata grazie alla Pro Loco di Fiesole, è incentrata su stili di vita, arte, ambiente, dimostrazioni, spazi espositivi, convegni, musica e attività aperti a tutti si ripete per il secondo anno consecutivo dopo il successo della scorsa edizione.

Il festival si svolgerà a Fiesole in Piazza Mino, nei giardini della basilica di San Francesco, nella Sala Antiquarium Costantini al Museo Archeologico in via Portigiani e in alcuni luoghi di Firenze.

“Olos segna una novità – spiega l’ideatore Gabriele Gailli- domenica 16 settembre, infatti, diamo vita al primo festival Yoga di Firenze: “Yoga! Filosofia in azione”, una carrellata di maestri e insegnanti italiani e stranieri, che proporranno lezioni di filosofia indiana, Yoga e meditazione. Saranno due giorni da dedicare allo star bene in contesti dove la natura è protagonista in città “. Per maggiori informazioni mail: info@jiva.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here