Home SPORT Per la prossima stagione la Rari Nantes Florentia sigla un accordo di...

Per la prossima stagione la Rari Nantes Florentia sigla un accordo di collaborazione con la MR Comunicazione

94
0

di Elisabetta Failla

Manca poco all’inizio della nuova stagione sportiva della Rari Nantes Florentia che partirà lunedi 27 Agosto alle 19 a Bellariva ma già la società guarda al futuro.
Alla fine di un breve colloquio tra il presidente Andrea Pieri e l’imprenditrice lombarda Magda Rodighiero, la Rari Nantes Florentia e la MR Comunicazione si sono legate sportivamente con un lungo contratto di collaborazione.

Professionalità, sviluppo e promozione saranno gli elementi essenziali dell’accordo triennale, tra la gloriosa società fiorentina collare d’oro al merito sportivo e l’ambiziosa agenzia milanese di Adv & marketing di via Montenapoleone.

“Il progetto di rilancio della Rari Nantes Florentia continua senza sosta” ha dichiarato il soddisfatto presidente Andrea Pieri – che ha proseguito: “Il nostro piano di rilancio continua non solo dal punto di vista tecnico, ma anche a livello d’immagine e promozione. Nessuna delocalizzazione di ruoli, anzi. Firenze sarà ancora protagonista così come tutti i nostri collaboratori. Oggi le società sportive hanno l’obbligo di stare al passo coi tempi sotto ogni aspetto logistico e d’immagine, per questo abbiamo deciso di affidarci a un team di professionisti del Marketing Sportivo”.

Alle parole del vice presidente della FIN, si aggiungono quelle di Magda Rodighiero, general manager della MR Comunicazione https://www.mr-comunicazione.com/ ” Avere in portfolio una società storica della pallanuoto internazionale come la Rari Nantes Florentia, ci riempie d’orgoglio e soddisfazione. Il nostro staff giovane e dinamico saprà esaltare al massimo ogni aspetto promozionale di una delle società sportive più importanti e longeve d’Italia”.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here